Nicola Panico instagram: chi è, carriera, scandalo Uomini e Donne

0
51
nicola panico instagram

Nicola Panico è un calciatore di 37 anni, noto al pubblico per aver partecipato, insieme alla sua, ormai ex, fidanzata Sara Affi Fella al programma tv Temptation Island. Sara e Nicola durante l’esperienza a Temptation Island vissero un momento molto delicato, in seguito all’avvicinamento di Nicola alla single Antonella, atteggiamento che fece soffrire molto la sua fidanzata dell’epoca. Nonostante questo, però la coppia decise di darsi una secondo possibilità, e, apparentemente le cose sembravano non essere andate per il verso giusto, tanto che dopo pochi mesi Sara Affi Fella venne annunciata come la nuova tronista di Uomini e Donne. Un percorso che lasciò spazio a molti dubbi, sollevati dagli opinionisti in studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari, secondo cui nel comportamento della tronista c’era qualcosa che la frenava. Il trono proseguì fino alla scelta, che ricadde su Luigi Mastroianni. La loro storia, però, non decollerà mai, e, in seguito, si scoprirà che la relazione tra Nicola e Sara non era mai terminata, nemmeno durante la presenza di lei sul trono.

Nicola Panico

Nome: Nicola

Cognome: Panico

Data di nascita: 13 luglio 1983

Età: 37 anni

Segno Zodiacale: Cancro

Luogo di nascita: Napoli

Professione: Calciatore

Profilo Instagram Ufficiale: nicolapanico10

Nicola Panico chi è, vita privata, biografia

Nicola Panico è nato a Napoli il 13 luglio 1983. Appassionato di calcio sin da bambino, ha iniziato da subito a dedicarsi a questa passione, fino a diventare un calciatore di professione. Nicola diventa un personaggio noto nel piccolo schermo dopo la sua partecipazione al programma tv Temptation Island, insieme alla sua fidanzata di allora, Sara Affi Fella.

Nicola Panico scandalo Uomini e Donne

Dopo la loro partecipazione a Temptation island dove sarà vede un avvicinamento di Nicola con la single Antonella, decide ugualmente di dargli una secondo possibilità lontano dalle telecamere. Le cose sembravano non essere andate per il verso giusto, facendo intuire la fine della loro storia d’amore, tanto che dopo pochi mesi Sara Affi Fella venne annunciata come la nuova tronista di Uomini e Donne. Un percorso che lasciò spazio a molti dubbi, sollevati dagli opinionisti in studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari, secondo cui nel comportamento della tronista c’era qualcosa che la frenava. Sara in quel momento stava frequentando due corteggiatori Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Il trono proseguì fino alla scelta, che ricadde su Luigi Mastroianni. La loro storia, però, non decollerà mai, e, in seguito, si scoprirà che la relazione tra Nicola e Sara non era mai terminata, nemmeno durante la presenza di lei sul trono. Fu proprio Nicola a contattare la redazione e ha presentarsi durante una puntata per raccontare che lui e Sara sono sempre stati d’accordo, supportati dalla famiglia di lei. Nicola e Sara si sono lasciati perchè lei lo ha ulteriormente tradito con il calciatore Vittorio Parigini.

Nicola Panico professione

Nicola Panico è un calciatore che ha militato in diverse squadre di calcio: l’ US Venafro, Macchia, Bojano e Isernia. Il suo ruolo è quello dell’attaccante.

Nicola Panico nuovo amore

Dopo la fine della sua storia con Sara Affi Fella, Nicola ha ritrovato l’amore con Francesca Parenti. I due sono fidanzati da circa 2 anni e compaiono spesso insieme sul profilo instagram di Nicola.

Nicola Panico instagram

Nicola Panico non è un influencer, ma sicuramente la sua esperienza nel piccolo schermo lo ha portato ad avere diversi follower che si interessano alla sua vita, privata e calcistica. Nicola, infatti, conta circa 166 mila fan con i quali condivide momenti legati alla sua professione di calciatore e scatti insieme alla sua fidanzata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here