Vilona: tutto quello che c’è da sapere sull’e-commerce dedicato alle over 50

0
39
vilona

Vilona è un negozio online di abbigliamento dedicato alle donne over 50. Una vasta scelta di capi di abbigliamento, per tutti i gusti e le esigenze, alla moda e low cost, disponibili in tutte le tagli che aiuteranno le signore a vestire alla moda, rispettando il loro anno di nascita. È un dato di fatto che una donna che ha superato i 50 anni non possa avere gli stessi gusti delle teenager, ma ha lo stesso diritto di poter scegliere tra una vasta gamma di alternative, senza doversi necessariamente accontentare. Moda Vilona è una linea di abbigliamento dedicata esclusivamente alle donne over 50, proprio per concentrarsi su una determinata fascia di età, rispettandola a 360°.

Moda Vilona e-commerce

Ovviamente oggi gli acquisti viaggiano online, per questo è importante che ogni negozio o linea di abbigliamento abbia un proprio sito e-commerce dove potersi collegare per il proprio shopping. Moda filona non è da meno, garantendo ai propri clienti comodità e convenienza. Il sito di riferimento è studiato per avere già da subito, davanti, a se, tutte le opzioni di scelta possibili, con un template semplice e da scorrere. Un punto a favore che si nota subito è tutte le taglie in vendita hanno lo stesso prezzo, incluse quelle forti! Basterà collegarsi al sito www.modavilona.it per avere davanti a voi tutte le opzioni. La sede centrale si trova in Germania, ma, ovviamente, sono disponibili diversi franchising e grazie all’e-commerce, lo shopping è possibile anche a distanza. Per ogni prodotto presente nel catalogo online, che si tratta di abbigliamento o accessori, l’utente ha la possibilità di scegliere la taglia e il colore e leggere tutti le specifiche tecniche del prodotto che intende acquistare. In ogni singola sezione, troverete, dunque, le seguenti caratteristiche da indicare, in base a ciò che state cercando, Taglia, Colore, Vestibilità (nel caso dell’abbigliamento) e Prezzo. Una volta selezionato il vostro acquisto basterà cliccare sul pulsante apposito per “inserirlo” nel carrello virtuale e seguire le indicazioni per completare l’acquisto.

Moda Vilona come iscriversi

Quando si accede al sito per la prima volta, come per la maggior parte dei siti e-commerce, vi verrà chiesto di registrarvi in modo gratuito, così da poter accedere a tutte le funzioni presenti nel sito che vi seguiranno fino all’acquisto. Nel caso gli abiti acquistati una volta spediti e giunti a casa vostra non dovessero rispecchiare ciò che stavate cercando avrete la possibilità di effettuare il reso gratuito. Una vasta gamma di opportunità e confort che, da qualche tempo, sembra essersi allargato anche al genere maschile, andando a inserire una categoria dedicata agli uomini.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here