Mi piace la zucchina: canzone, testo, cantante

0
158
mi piace la zucchina

Mi piace la zucchina è una canzone tormentone risalente al 2012, cantata da Francesco Nozzolino, influncer e personaggio televisivo, famoso per la sua simpatia e autoironia. Francesco, classe 1990, è famoso per esser spesso ospite in molti programmi tv, da Ciao Darwin ai salotti pomeridiani di Barbara D’Urso. Francesco è molto seguito sul suo canale youtube, dove condivide video divertenti e spiritosi. La star del web ha un passato difficile, una vicenda che l’ha portato a raggiungere quasi i 180 kg di peso e di cui ha parlato solo recentemente, la morte della madre. Il suo aspetto fisico e la sua omosessualità, dichiarata apertamente ma mai accettata totalmente da padre, hanno fatto si che da piccolo fosse spesso vittima di bullismo.

Francesco Nozzolino

Nome: Francesco

Cognome: Nozzolino

Data di nascita: 3 gennaio 1990

Età: 31 anni

Segno zodiacale: capricorno

Luogo di nascita: Sarno (Salerno)

Professione: influencer e personaggio televisivo

Pagina instagram ufficiale: @francesco_nozzolino_fp_

Canale Youtube: Francesco Nozzolino

Biografia e vita privata

Francesco Nozzolino è nato a Sarno, in provincia di Salerno, il 3 gennaio del 1990. Francesco è figlio unico e viveva insieme ai suoi genitori. La sua infanzia, come ha dichiarato lui stesso, non è stata facile, Francesco è stato infatti vittima di bullismo. Nel 2011, perde la madre a causa di un problema cardiaco. Una perdita che Francesco non è ancora riuscito a superare, sia per una questione affettiva ma anche per un senso di colpa che da allora lo logora. Come ha confessato durante un’intervista per il settimanale Nuovo Tv, la madre prima di sentirsi male provò a contattare Francesco al telefono che però non le rispose. Dopo questo triste episodio, Francesco inizia a colpevolizzarsi per non aver risposto a quella telefonata, il ragazzo ha iniziato a trovare conforto nel cibo ed è arrivato a pesare 171 kg. Francesco rimane a vivere solo con il padre, che tra l’altro non accetta la sua omosessualità. A detta dell’influencer, il padre conosce perfettamente l’orientamento sessuale del figlio ma “farebbe finta di non capire, come se non fosse accaduto nulla“. Francesco, comunque non ha mai perso il sorriso e, attraverso i social, fa sorridere anche tutti i suoi fan con video e parodie divertenti.

Mi piace la zucchina canzone

Tra i simpatici successi firmati Nozzolino, ricorderete il tormentone del 2012, Mi piace la zucchina. Un testo e un ritornello trash che però una volta ascoltato risulta difficile da dimenticare e non canticchiare. Questa canzone, disponibile, su YouTube, lo ha reso famoso ed è stato protagonista anche con un video.

Mi piace la zucchina testo

Mi piace la zucchina, la zucchina, ah ah
Mi sento birichina birichina, ah ah
Mi piace la zucchina, la zucchina, ah ah
Mi sento birichina birichina, ah ah

Vieni qui, ti spiego la mia dieta, non ce n’è un’altra più completa
Più verdure, sempre dure, ma che non siano troppo mature
E di frutta in gran quantità, la banana riempie si sa
Ma la mia migliore amica non mi delude mica
Adoro solo unicamente la zucchina, mi fa sentire bella come una regina

Zu-zucchina baby, zu-zucchina baby
Mi piace la zucchina, la zucchina, ah ah
Mi sento birichina birichina, ah ah
Mi piace la zucchina, la zucchina, ah ah
Mi sento birichina birichina, ah ah
Adoro solo unicamente la zucchina, mi fa sentire bella come una regina
Zu-zucchina baby, zu-zucchina baby

Mi piace la zucchina video

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here