Cristina Buccino nata: età e amori

0
123
cristina buccino nata

Cristina Buccino è una famosa modella e showgirl italiana di 36 anni. Nonostante la giovane età, vanta già una variegata carriera alle spalle. Frequentatrice e partecipante di reality, l’abbiamo vista in La Talpa 3 e L’Isola dei famosi Vip, ora si dedica alla carriera di influencer.

Cristina Buccino

Nome: Cristina

Cognome: Buccino

Data di nascita: 16 Giugno 1985

Età: 36 Anni

Professione: Modella, showgirl, attualmente influencer

Segno zodiacale: Gemelli

Luogo di nascita: Castrovillari

Profilo Instagram ufficiale: @cribuccino

Cristina Buccino nata

Cercando sul web e sui social di Cristina non è difficile reperire la sua data di nascita e, di conseguenza, anche la sua età. Cristina Buccino è nata il 16 giugno del 1985, ed ha 36 anni, appena compiuti. Per saperne di già sulla biografia della famosa modella e showgirl, clicca qui.

Cristina Buccino influencer

La carriera di Cristina Buccino ora si concentra sul mondo dei social. Grazie ai suoi oltre 2,5 milioni di follower, il suo profilo instagram è tra i 100 influencer più seguiti in Italia. Un importante traguardo per Cristina, che ama condividere con i suoi fan, scatti di vita quotidiana e professionali. Non mancano anche i selfie in riva al mare o in barca, in giro per l’Italia.

Cristina Buccino amori

A Cristina Buccino sono stati attribuiti diversi flirt, non tutti confermati. Il primo risale al 2009, con Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, fratello di Salvatore Angelucci. In seguito, è stata vista in compagnia di Alex Belli, Cristiano Ronaldo e Claudio d’Alessio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here