Martina Maccari modella: chi è la moglie di Bonucci? Età, malattia figlio

0
487
martina maccari modella

Martina Maccari, classe 1985, è una modella e influencer italiana. Conosciuta dal pubblico per il suo carattere schietto e pungente, Martina è anche la moglie del calciatore Leonardo Bonucci, presenza fissa della Nazionale azzurra impegnata all’Europeo. La coppia si è sposata il 21 giugno 2011, con un’intima cerimonia celebrata a Siena. Furono molti i giornalisti che si interessarono al giorno delle nozze, dove la bella Martina Maccari indossò un abito firmato Antonio Riva, mentre lo sposo Dolce & Gabbana. La coppia Maccari Bonucci a poca distanza dal matrimonio, iniziò ad allargare la famiglia. Il 7 luglio dell’anno successivo nacque il loro primogenito, Lorenzo, due anni più tardi, arrivò Matteo e nel 2019 è nata Matilda.

Chi è Martina Maccari

Nome: Martina

Cognome: Maccari

Anno di nascita: 19 ottobre 1985

Segno zodiacale: Bilancia

Luogo di nascita: Siena

Professione: modella e influencer

Partner: Leonardo Bonucci (2011 a oggi)

Figli: Leonardo Bonucci, Matteo Bonucci, Matilda Bonucci

Profilo instagram ufficiale: @martinazoev

Biografia

Martina Maccari è nata in provincia di Siena, il 19 ottobre del 1985. Conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la moglie del calciatore Leonardo Bonucci. Una carriera come modella e influencer alle spalle, per dedicarsi poi a nuovi progetti ideati da lei, come il blog, nato nel 2013, chiamato lo Zoo di Zoev, e il progetto editoriale Nèttare. Martina conosce il calciatore Bonucci nel 2008 e tra loro non è scattato il classico colpo di fulmine, ma una volta iniziata la loro relazione, la coppia Bonucci Maccari è una delle più amate nel mondo del calcio. Martina si trasferisce spesso per seguire il marito nelle varie squadre di calcio, da Bari a Torino.

Vita privata

Dopo pochi anni di fidanzamento, Martina Maccari sposa il suo Leonardo Bonucci. La cerimonia si svolge a Siena, il 21 giugno del 2011. Gli sposi, innamoratissimi e elegantissimi, hanno indossato un abito di Antonio Riva, per la sposa, e di Dolce e Gabbana, per lo sposo. La coppia, considerate tra le più belle nel mondo del calcio, ha tre figli: Lorenzo, nato nel 2012, in onore del cantante Jovanotti, di cui la coppia è fan, Matteo, nato nel 2014, e Matilda, nata nel 2019.

Malattia figlio

La coppia Maccari Bonucci ha attraversato un momento difficile, qualche anno fa, a causa di alcuni problemi di salute del secondogenito, Matteo. Ma, fortunatamente, dopo un lungo periodo di cure, è guarito.

Martina Maccari instagram

Martina, con i suoi oltre 200 mila follower, ama condividere i suoi scatti di famiglia e i momenti importanti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here