Moglie di Dzemaili: età, instagram

0
283
moglie di Dzemaili

Erjona Sulejmani, meglio nota come la ex Lady Dzemaili, è una modella e influencer albanese. Erjona inizia la sua carriera conquistando il titolo di Miss Albania, per poi continuare la sua carriera in Italia, dove è conosciuta anche per aver partecipato come single tentatrice al programma tv Temptation Island. Erjona è stata sposata con il centrocampista del Bologna, Blerim Dzemaili, e la coppia ha un figlio, di nome Luan.

Biografia

Erjona Sulejmani è una famosa modella e influencer di 34 anni. In Italia ha conosciuto l’amore con il calciatore del Bologna, Blerim Dzemaili, i due si sono sposati e hanno un figlio, Luan, ma dopo pochi anni si sono separati. Per saperne di più su Erjona Sulejmani, moglie di Dzemaili, clicca qui.

Erjona Sulejmani instagram

La carriera di Erjona, ex moglie di Dzemaili, è in continua crescita. Inizia sin da giovanissima a muovere i primi passi come modella che le faranno conquistare il titolo di Miss Albania, ora è un’affermata influencer, molto seguita sui social. La sua pagina instagram, con oltre 300 mila follower, le permette di condividere con i suoi fan non solo scatti di lavoro, dove posa per famosi brand, ma anche la sua quotidianità di mamma. Non mancano, infatti, gli scatti e le dediche insieme al suo piccolo Luan.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here