Giulia Amici 20: chi è, cognome, età, premio finale, Sangiovanni

0
88
giulia amici 20

Giulia è una ballerina romana che ha partecipato, aggiudicandosi poi la vittoria, il talent show Amici 20. Giulia, che di cognome fa Stabile, ha 19 anni, ma già un brillante futuro come ballerina. Giulia, mentre si trovava all’interno del programma Amici, ha anche confessato di essere stata vittima di bullismo quando era più piccola, da parte di alcune sue ex compagne di classe. Giulia, entra nella scuola grazie all’insegnante di ballo, Veronica Peparini, che l’ha fortemente voluta all’interno della scuola. La bravura di giulia ha sempre, comunque, messo d’accordo tutte le insegnanti, compresa la severa maestra Alessandra Celentano. Giulia, oltre ad aggiudicarsi la vittoria, ha anche trovato l’amore, con il cantante Sangiovanni, anche lui concorrente del talent, che si è classificato al secondo posto.

Giulia Stabile

Nome: Giulia

Cognome: Stabile

Data di nascita: 10 Giugno 2002

Età: 19 Anni

Segno zodiacale: Gemelli

Luogo di nascita: Roma

Professione: Ballerina

Profilo Instagram ufficiale: @giugiulola

Giulia Amici 20, chi è, biografia

Giulia Stabile è nata a Roma il 10 giugno del 2002. Giulia è conosciuta dal pubblico televisivo per essere stata una concorrente di Amici 20, condotto da Maria De Filippi, e per essersi aggiudicata la vittoria del talent. Nata da mamma spagnola, Giulia ha origini italo-catalane. Appassionata di danza sin da piccola, è sempre stata seguita dai suoi genitori in questo percorso.

Giulia Amici 20 vittima di bullismo

Giulia, mentre si trovava all’interno del programma Amici, ha anche confessato di essere stata vittima di bullismo quando era più piccola, da parte di alcune sue ex compagne di classe. Giulia ha ammesso che, nonostante sia passato del tempo, per lei è ancora difficile dimenticare certe affermazioni.

Giulia Amici 20 e Sangiovanni

Giulia aveva ammesso che prima di entrare nella scuola non aveva mai avuto nessuna esperienza con i ragazzi. All’interno della scuola conosce il cantante Sangiovanni, e tra i due sboccia l’amore, tanto che sono tutt’ora fidanzati. All’interno del programma Sangiovanni ha scritto e dedicato uno dei suoi inediti, “Lady”, proprio a Giulia.

Giulia Amici 20 premio finale

Sono stati in molti a chiedersi Giulia quanto ha vinto con il suo primo posto conquistato ad Amici 20. Bene, La ballerina ha vinto sia il circuito danza – con un riconoscimento di 50mila euro in gettoni d’euro – che il premio principale del valore di 150mila euro in gettoni d’oro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here