Francesco Chiofalo: chi è, fidanzata, Selvaggia, tumore, Uomini e Donne

0
83
francecso chiofalo

Francesco Chiofalo è stato uno dei protagonisti più amati di Temptation island, quando nel 2017, con il soprannome di “Lenticchio”, partecipò insieme alla sua, ormai ex, fidanzata Selvaggia Roma. Da lì, inizia la sua salita nel mondo dello spettacolo, tante da esser diventato un vero e proprio influencer. Dopo esser stato fidanzato con Antonella Fiordelisi, attualmente è legato sentimentalmente con Drusilla Gucci.

Francesco Chiofalo

Nome: Francesco

Cognome: Chiofalo

Data di nascita: 1 maggio 1989

Età: 32 anni

Segno Zodiacale: Toro

Luogo di Nascita: Roma

Professione: persona trainer, influencer e imprenditore

Profilo Instagram Ufficiale: @francescochiofalo_

Francesco Chiofalo chi è, biografia

Francesco Chiofalo è un personal trainer romano, classe 1989. La sua popolarità inizia nel 2017, quando partecipa con la sua fidanzata dia allora, Selvaggia Roma, a Temptation Island. I due, dopo 5 anni di relazione, mettono alla prova il loro amore. Escono insieme dal programma ma dopo poco la loro relazione termina. Francesco che attualmente è anche il proprietario di una GuestHouse a Roma, dopo esser stato fidanzato con Antonella Fiordelisi, attualmente è legato sentimentalmente con Drusilla Gucci.

Francesco Chiofalo tumore

A gennaio 2019, Francesco, tramite i social fa sapere di dover subire un delicato intervento al cervello, a causa di una massa tumorale benigna da rimuovere immediatamente. la preoccupazione, sia del ragazzo che dei suoi fan, è tanta, ma per fortuna l’intervento chirurgici riesce perfettamente e senza complicazioni.

Francesco Chiofalo Uomini e Donne

Si vocifera che possa esserci proprio lui seduto sul trono della nuova edizione di Uomini e Donne. Ma ancora nulla di confermato.

Francesco Chiofalo instagram

Francesco è un vero e proprio influencer, con oltre 1,6 mln di follower.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here