In casa Hunziker, la bellezza è questione di genetica. Avete mai visto la mamma di Michelle? Ineke, ha 73 anni ed ha fascino da vendere

0
1317

Michelle Hunziker è una delle donne più desiderate d’Italia ma oggi il suo cuore è tutto per Tommaso Trussardi e per le figlie. La bellezza però per lei è una questione di famiglia. Infatti la mamma della cittadina svizzera Ineke, nonostante i suoi 73 anni è ancora in una forma smagliante.

Tra l’altro anche le figlie di Michelle Aurora, Celeste e Sole sembrano rispecchiare i canoni genetici dei familiari in termini di bellezza. Nonostante non sia più giovane, la mamma della conduttrice è ancora piena di fascino e sa bene cosa significhi essere eleganti.

Ineke, olandese di nascita, conobbe il papà di Michelle Rodolfo, svizzero tedesco e si sposarono. Dal matrimonio nacquero due figli, Michelle e Harold, più grande.

Quando i due si separarono, Ineke si trasferì a Bologna, precisamente a Trebbio sul Reno e portò con sè anche Michelle. In una recente intervista Michelle ha rivelato che la vita, a quei tempi, non era affatto semplice per lei. Prima del divorzio, infatti, la sua vita era fatta di paura e pianti. Il divorzio dei genitori, per lei e per la sua famiglia, è stato come una rinascita: “Amavo moltissimo mio padre. Quando non beveva era fantastico. Da bambina, quando vedevo qualcuno prendere in mano un calice di vino, scoppiavo a piangere”. Ineke cercava di proteggere i figli nascondendo il vizio del marito per quanto le era possibile.

Oggi le donne Hunziker sono un’imbattibile squadra dal fascino senza tempo.