Vi ricordate Suor Cristina? Ecco com’è cambiata la sua vita da quando ha vinto “The Voice”

0
1067

La sua partecipazione al reality musicale “The Voice” fece molto scalpore. Era il 2014 ed in quell’anno uno stupito J-Ax ascoltava una suora cantare il brano “No One” di Alicia Keys. La fedelissima in questione era Suor Cristina, o meglio Cristina Scuccia. La sua partecipazione al programma suscitò tantissima curiosità tra le persone. Basti pensare che il video della sua prima esibizione ha superato le 113 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Suor Cristina alla fine vinse quel reality e a 25 anni decise di girare il mondo con la musica.

Ma dopo la vittoria? Che fine ha fatto Suor Cristina? Già durante la finale del programma iniziò a circolare il suo inedito, che era stato scritto da Neffa, “Lungo la riva”. Purtroppo il singolo non ebbe grande successo e le vendite rimasero basse. Dopo il suo trionfo uscì Sister Cristina che fu pubblicato dalla Universal ed anticipato dal singolo “Like a Virgin”. Ma anche qui le vendite furono basse.

Il 18 dicembre del 2014 viene pubblicato in Francia il secondo estratto dell’album “Blessed Be Your Name”, e nello stesso giorno la SNEP ha certificato il disco d’oro conquistato in Francia. L’11 marzo del 2015 Suor Cristina ha pubblicato in Giappone il suo primo album, che andò bene.

L’anno scorso è tornata in Italia dove è stata protagonista in alcuni musical che hanno fatto il giro dei teatri italiani. Ecco il video della sua prima esibizione.