Antonio Andrea Pinna: chi è, età, carriera, blog LePerleDiPinna, coming out

0
76
antonio andrea pinna

Antonio Andrea Pinna è un famoso influencer, diventato noto grazie al suo blog LePerleDiPinna, nato quasi per caso. Originario di Cagliari, classe 1986, Antonio ha patito molto prima di riuscire a trovare la sua strada e, alla fine, dopo una serie di esperienze di studio e lavorative non andate a buon fine è riuscito a trovare come esprimere se stesso e a costruire con le sue “perle” il suo successo. Da li, infatti si sono aperte per lui anche le strade della televisione, partecipando anche a Pechino Express, in coppia con Roberto Bertini, suo ipotetico fidanzato, vice però smentita da entrambi. All’età di 20 anni, Antonio, come ha dichiarato in un’intervista a Snapitaly.it, ha fatto coming out.

Antonio Andrea Pinna

Nome: Antonio Andrea

Cognome: Pinna

Conosciuto per: LePerleDiPinna

Data di nascita: 14 luglio 1986

Età: 24 anni

Professione: influencer e personaggio televisivo

Canale Youtube e Pagina Facebook: LePerleDiPinna

Antonio Andrea Pinna biografia e vita privata

Antonio Andrea Pinna è nato a Cagliari il 14 luglio del 1986. Molto legato alla sua famiglia, Antonio ha due sorelle. Antonio non ha le idee inizialmente molto chiare su quello che sarebbe stato il suo futuro, tanto da iscriversi, per poi abbandonare, tre diverse facoltà universitarie. In cerca della sua strada, Antonio si trasferisce a Roma per poi tornare a Cagliari quando gli viene offerto un lavoro in una catena di negozi di abbigliamento come vetrinista, esperienza che accetta, anche se questo comportava abbandonare la capitale, e che però dopo pochi mesi termina, provocando in Antonio una grande delusione. Ma, ancora non sa, che proprio questa delusione lo porterà a intraprendere un percorso che lo renderà famoso. A tempo perso, mentre si trova a casa dei genitori, in Sardegna, inizia a scrivere senza dare troppo peso alla cosa, inaugurando il suo primo blog “LePerleDiPinna“, una serie di frasi e constatazioni sarcastiche e pungenti che nel giro di poco tempo a raggiungere una grande popolarità.

Carriera

Dopo il successo ottenuto con il blog “LePerleDiPinna”, diventato virale sui social, da YouTube a Facebook, si aprono per Antonio Andrea Pinna le porte del piccolo schermo. Partecipa, infatti, anche a un’edizione di Pechino Express, insieme a Roberto Bertini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here