Arianna Bergamaschi: chi è, carriera, mamma, Disney, marito, figli

0
221
arianna bergamaschi

Arianna Bergamaschi è un famosissimo volto della Disney, nonché una completa artista. Conosciuta come cantante, attrice teatrale e conduttrice televisiva, Arianna inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo a pochi mesi di vita e da li ci resterà per molti anni, passando da spot pubblicitari, alla Disney fino alla collaborazione con artisti internazionali. Arianna è molto gelosa della sua vita privata, così come emerge dai suoi profili social. È sposata dal 2014 con il manager francese, Olivier François, CEO di Fiat e Abarth, e, dopo due anni di matrimonio, è nato il loro primo figlio. La Bergamaschi è figlia d’arte, la mamma, infatti, è la famosa cantautrice, Graziella Caly.

Arianna Bergamaschi

Nome: Arianna

Cognome: Bergamaschi

Data di nascita: 11 novembre 1975

Età: 45 anni

Segno zodiacale: Scorpione

Partner: Olivier François

Professione: cantante, attrice teatrale e conduttrice televisiva

Luogo di nascita: Milano

Profilo instagram ufficiale: @ariannathesinger

Arianna Bergamaschi chi è, vita privata

Arianna Bergamaschi è nata a Milano l’11 novembre 1975. Appassionata sin da piccola di musica e spettacolo, inizia a muovere i primi passi all’età di 7 mesi, come protagonista in alcuni spot pubblicitari. La mamma di Arianna è la celebre cantautrice, Graziella Caly, da cui, appunto, Arianna erediterà la passione per il canto. Nel 1990 Arianna Bergamaschi viene scelta come cantante testimonial Disney per l’Italia. E da quel momento la sua carriera sarà in continua salita, tra teatri e importanti palchi, tra cui quello di Sanremo. Anche dal punto di vista sentimentale Arianna è appagata, sposata dal 2014, dopo 7 anni di fidanzamento con il manager francese, Olivier François, con una bellissima cerimonia svoltasi a Venezia, i due sono diventati genitori nel 2016.

Arianna Bergamaschi carriera

La carriera di Arianna inizia a soli 7 mesi quando partecipa ad alcuni spot pubblicitari, strada che percorrerà fino ai 12 anni. All’età di 13 anni, circa, viene scelta dalla Disney come voce volto ufficiale. Successivamente la sua carriera sarà in continua crescita, arriveranno i musical, il suo album Arianna, ma anche Sanremo, prima nella categoria giovani e poi nel 1999 fra i Big, conquistandosi il quarto posto. Nel 2007 fa parte del corpo di ballo de La Corrida. Nel 2008 prende parte al Saturday Night Live e diventerà ospite nella fiction Centrovetrine. Negli ultimi anni, la cantante italiana ha anche collaborato con artisti internazionali come Pitbull, Shaggy, Flo Rida e Will.i.am.

Arianna Bergamaschi marito e figlio

La cantante è sposata dal 2014, dopo 7 anni di fidanzamento, con il manager francese, Olivier François, con una bellissima cerimonia svoltasi a Venezia, i due sono diventati genitori nel 2016.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here