Andrea Casalino GF Vip: chi è, cosa fa, Uomini e Donne

0
70
Andrea Casalino

Andrea Casalino è un modello e attore di 38 anni che deve la sua notorietà al programma tv, Uomini e Donne. Attualmente, è tornato alla ribalta all’interno del Grande Fratello Vip 6. Ha partecipato anche a diversi concorsi di bellezza e ha collaborato con alcuni brand. Ha iniziato anche a cimentarsi nel mondo della tv, recitando anche in alcuni film.

Andrea Casalino – dettagli

Nome: Andrea

Cognome: Casalino

Data di nascita: 15 luglio 1983

Età:38 anni

Segno zodiacale: Cancro

Luogo di nascita: Brindisi

Professione: modello, attore, imprenditore

Andrea Casalino chi è, vita privata, biografia, lavori

Andrea Casalino è nato a Brindisi il 15 luglio del 1983. Non sappiamo molto sulla sua famiglia, se non ciò che ha raccontato nella casa del Gf Vip, dove si trova adesso. Sappiamo che ha una sorella di nome Raffaella e una nipotina di nome Greta, alla quale è molto legato. Andrea ha un passato da modello e indossatore. Nel 2010, viene incoronato “Uomo Ideale D’Italia” all’interno del concorso Mister Italia. Grazie al suo fisico atletico, Andrea porta avanti anche un altro sogno e fonda la Uroboro Crossfit. A questo, si aggiunge anche la direzione della sua società di comunicazione, La Maison Luigi Convertini, la famosa casa di moda che realizza abiti da cerimonia.

Andrea Casalino Gf Vip 6

Andrea Casalino è uno dei nuovi concorrenti di questa edizione del Gf Vip, che vede alla conduzione Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.Attualmente, Andrea è entrato nella casa come single anche se sembrerebbe essersi avvicinato molto alla bella Sophie Codegoni, anche lei proveniente dalla trasmissione Uomini e Donne. Andrea, sembra essersi integrato bene nella casa, nonostante qualche incomprensione con Davide Silvestri, a seguito di una nomination inaspettata verso quest’ultimo che ha portato Davide al televoto, per fortuna però senza venir eliminato.

Andrea Casalino instagram

Su Instagram sembrerebbe non esserci alcun account privato curato direttamente da Andrea. Non si sa se la pagina sia stata rimossa o chiusa in questo periodo in cui Andrea è impegnato nella casa del Gf Vip, oppure se non sia proprio iscritto sui social. C’è però una pagina, @andreacasalinoreal, probabilmente gestita da alcuni fan, o forse direttamente da lui, dove è possibile trovare alcuni scatti del bel modello. La pagina attualmente conta circa 153 mila follower.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here