Roberta Tronista Uomini e Donne: chi è, vita privata, lavoro

0
48
roberta tronista uomini e donne

Roberta Ilaria Giusti è la tronista di questa nuova edizione di Uomini e Donne. Una ragazza semplice, nata a Roma, cresciuta insieme alla mamma e alle sorelle, decide di intraprendere la strada nel mondo dello spettacolo cercando l’amore in televisione. Prima di questa esperienza, Roberta, che ha 21 anni, non ha mai fatto parte di questo mondo. Si è laureata, a Roma, in Lingue e Letterature straniere e ha conseguito la laurea proprio di recente. In attesa di trovare un’occupazione, Roberta decide di partecipare a Uomini e Donne.

Roberta Ilaria Giusti – dettagli

Nome: Roberta Ilaria

Cognome: Giusti

Data di nascita: 28 novembre 1999

Età: 21 anni

Segno Zodiacale: Sagittario

Luogo di nascita: Roma

Professione: disoccupata

Profilo instagram ufficiale: @robertailaria_giusti

Roberta Ilaria Giusti chi è, vita privata, famiglia

Roberta Ilaria Giusti è nata a Roma il 28 novembre del 1999, ha dunque 21 anni. Roberta perde il padre quando è ancora una ragazzina e vive insieme alla mamma e alle sue due sorelle. Molto legata alla famiglia, decide però, non appena maggiorenne, di andare a vivere da sola e si trova un appartamento a Roma, dove si iscrive all’università. Roberta è laureata in Lingue e Letterature Straniere, presso Roma Tre. Non fa parte del mondo dello spettacolo, e adesso è alla sua prima esperienza in tv, dove partecipa a Uomini e Donne come tronista.

Roberta Ilaria Giusti Uomini e Donne

Roberta Ilaria Giusti è la nuova tronista di questa edizione di Uomini e Donne, insieme ad Andrea Nicole, Matteo Fioravanti e Joele Milan. Una nuova esperienza per lei, che non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo ma ha voluto mettersi in gioco. Nonostante la sua giovane età, ha già mostrato un be carattere deciso.

Roberta Ilaria Giusti instagram

Il profilo Instagram di Roberta conta più di 3 mila followers, sicuramente aumentati a seguito della sua presenza sul trono. La ragazza sul suo profilo ha postato foto che la ritraggono nella sua quotidianità e immortalano momenti importanti, come la sua laurea. Si evince, già dal suo profilo, la personalità di Roberta, una ragazza semplice proprio come si è definita lei.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here