Amici 2021: scontro tra la Celentano e De Martino. Scintille durante il serale.

1
218
celentano e de martino

Il serale di Amici di quest’anno non è mai stato esente da colpi di scena, ma quello che è accaduto durante la puntata di sabato 3 aprile ha lasciato tutti senza parole. L’insegnante di danza classica, Alessandra Celentano, conosciuta dal pubblico per i suoi giudizi privi di filtri nei confronti degli allievi, e Stefano De Martino, ex allievo della scuola di Amici, e quest’anno giudice, insieme a Stash dei The Kolors e al principe Emanuele Filiberto di Savoia, non si sono risparmiati frecciatine per tutta la serata. Ma una frase in particolare ha suscitato un forte imbarazzo.

Cosa ha detto Alessandra Celentano a Stefano De Martino?

Nel corso di un’esibizione che ha visto sfidarsi due ballerini di danza classica della scuola di Amici, Alessandro e Tommaso, per un “guanto di sfida” lanciato da Lorella Cuccarini alla squadra avversaria, Stefano De Martino ha sottolineato le evidenti difficoltà di Tommaso (componente della squadra di Alessandra Celentano) nell’eseguire la coreografia. Di contro, l’avversario Alessandro vantava una preparazione classica molto più forte e, visto che l’insegnante ne era assolutamente a conoscenza, secondo il giudice non avrebbe dovuto accettare la sfida per non esporre Tommaso a un’eventuale sconfitta. La risposta della maestra Celentano ha spiazzato tutti, De Martino compreso, esclamando “Non c’entra niente quello che dici tu, mi va in fumo il cervello quando sento queste cose. Meno male che hai intrapreso un’altra carriera”. L’ovvio riferimento si riferiva alla scelta di De Martino di proseguire una carriera televisiva di De Martino e abbandonare la danza.

La risposta di Stefano De Martino

Nonostante l’affermazione un pò “piccata” dell’insegnante, il giudice è riuscito a smorzare l’atmosfera con una risposta simpatica che però lasciava trapelare un pò di nervosismo, “Ti ringrazio del tuo apprezzamento sul mio cambio di carriera anche perché è una cosa che ci lega”, riferendosi ovviamente alla scelta di proseguire una carriera televisiva. Per fortuna, passato questo momento lo show di Maria De Filippi è ripreso alla grande.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here