Il filmato è stato girato da una telecamera di sicurezza di una stazione di servizio a Rio de Janeiro in Brasile. Le immagini raccontano una tragica fatalità costata la vita ad una persona e ha portato al ferimento di altre 3.
La terribile esplosione di una auto a GPL mentre stava effettuando rifornimento ha portato paura e distruzione in questa stazione di servizio. Ma come è stato possibile che un automobile è letteralmente saltata in aria mentre stava facendo rifornimento?
Secondo i pompieri accorsi sul posto, la deflagrazione è avvenuta a causa di un accumulo di pressione all’interno della bombola. Le immagini mostrano l’operatore mentre inserisce la pistola per il rifornimento nella valvola del serbatoio. Pochi istanti dopo, lo scoppio.
La vittima si chiama Erica de Lima Thiengo Siqueira di 27 anni e al momento dell’incidente si trovava all’interno dell’auto esplosa insieme ad un uomo, Jorge Siqueira de Souza di 45 anni, che è sopravvissuto riportando lesioni gravi.
Le immagini mostrano l’operatore mentre inserisce la pistola per il rifornimento nella valvola del serbatoio. Pochi istanti dopo, lo scoppio.