Ecco Gli Agenti Di Sicurezza Più Severi Del Mondo

0
902

In un periodo come questo in cui l’allerta terrorismo è ai massimi livelli, i controlli di sicurezza presso i più importanti scali internazionali sono molto attenti e severi. Gli stessi agenti della TSA, l’agenzia governativa americana nata dopo gli attacchi dell’11 settembre, che controlla la sicurezza negli aeroporti del paese sono molto più scrupolosi e precisi rispetto al passato e sono autorizzati a perquisire in modo approfondito i passeggeri ed aprire qualsiasi tipo di bagaglio.

Non è questo il caso dei due agenti federali protagonisti del video che vi proponiamo. In realtà non si tratta di filmato vero e proprio, ma di una candid camera, in cui i due simpatici agenti svolgono il loro delicato lavoro in modo del tutto singolare.

Il primo passeggero è il classico “talebano”, con il capo completamente coperto da un turbante e una tunica sotto la quale potrebbe esserci nascosto un bazooka.

I due però non hanno alcuna intenzione di perdere tempo a controllare e così lo lasciano andare. Il secondo è un cittadino asiatico con addosso un coltello a serramanico ma anche in questo caso riceve il via libera dagli agenti. Il terzo nasconde addirittura una cintura di esplosivo ma anche in questo caso gli agenti lo lasciano andare senza avere nulla da ridire.

Poi però arrivano al controllo alcune belle ragazze e gli agenti si riattivano. Li vediamo condurre delle perquisizioni davvero approfondite sul corpo di queste attraenti passeggere, con tanto di baci e tocchi vari. L’ultima ragazza però non ci sta e si lamenta con veemenza per il trattamento riservatole dai due agenti, i quali, senza pensarci due volte, la stendono con un taser elettrico.