Drammatico Incidente: Elicottero Precipita in un Bacino d’Acqua nel Ferrarese

0
1273
Drammatico Incidente: Elicottero Precipita in un Bacino d'Acqua nel Ferrarese Una terribile tragedia si è verificata nella zona di Settepolesini, nel comune di Bondeno, nel Ferrarese, quando un elicottero è precipitato nella Cava Sei, situata nei pressi del Cavo Napoleonico. L'incidente è stato segnalato intorno alle 11:30, e al luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, supportati da un elicottero proveniente da Bologna e dal nucleo sommozzatori. Anche il personale medico del servizio 118 è giunto sul luogo dell'incidente per fornire soccorso. Testimoni oculari hanno notato la presenza di un giubbotto galleggiante e delle scarpe, rafforzando l'indicazione che l'elicottero sia finito nell'acqua. L'Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo (Ansv) ha avviato un'inchiesta sull'incidente, che ha coinvolto un elicottero Bell 206B JetRanger III, trasportante due persone, nella provincia di Ferrara. Un investigatore dell'Agenzia è atteso sul luogo dell'incidente nelle prossime ore per condurre un'indagine dettagliata in stretta collaborazione con le autorità giudiziarie e i Vigili del Fuoco.
Drammatico Incidente: Elicottero Precipita in un Bacino d'Acqua nel FerrareseAnche il personale medico del servizio 118 è giunto sul luogo dell'incidente per fornire soccorso. Testimoni oculari hanno notato la presenza di un giubbotto galleggiante e delle scarpe, rafforzando l'indicazione che l'elicottero sia finito nell'acqua.L'Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo (Ansv) ha avviato un'inchiesta sull'incidente, che ha coinvolto un elicottero Bell 206B JetRanger III, trasportante due persone, nella provincia di Ferrara. Un investigatore dell'Agenzia è atteso sul luogo dell'incidente nelle prossime ore per condurre un'indagine dettagliata in stretta collaborazione con le autorità giudiziarie e i Vigili del Fuoco.

Una terribile tragedia si è verificata nella zona di Settepolesini, nel comune di Bondeno, nel Ferrarese, quando un elicottero è precipitato nella Cava Sei, situata nei pressi del Cavo Napoleonico. L’incidente è stato segnalato intorno alle 11:30, e al luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, supportati da un elicottero proveniente da Bologna e dal nucleo sommozzatori.

Anche il personale medico del servizio 118 è giunto sul luogo dell’incidente per fornire soccorso. Testimoni oculari hanno notato la presenza di un giubbotto galleggiante e delle scarpe, rafforzando l’indicazione che l’elicottero sia finito nell’acqua.

L’Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo (Ansv) ha avviato un’inchiesta sull’incidente, che ha coinvolto un elicottero Bell 206B JetRanger III, trasportante due persone, nella provincia di Ferrara. Un investigatore dell’Agenzia è atteso sul luogo dell’incidente nelle prossime ore per condurre un’indagine dettagliata in stretta collaborazione con le autorità giudiziarie e i Vigili del Fuoco.