Regalo di San Valentino della Leotta per Yaman: è un fotomontaggio

0
106
Regalo di San Valentino della Leotta per Yaman: è un fotomontaggio

Il regalo di San Valentino di Diletta Leotta a Can Yaman, ha fatto molto scalpore nei giorni scorsi.

Tuttavia dalle ultime indiscrezioni sembra si tratti di un fotomontaggio.

La Love Story tra i due è stata svelata nel mese di Gennaio, quando la celebre rivista settimanale Chi aveva svelato i loro cinque giorni d’amore in Hotel a Roma.

In seguito la coppia è apparsa sui social, non senza suscitare la gelosia delle fan dell’attore turco, con commenti poco graditi.

La storia quindi tra l’attore turco, che sta avendo successo in Italia grazie alla serie televisiva DayDreamer in onda dal 10 Giugno 2020 su Canale 5, e la conduttrice dei programmi sportivi di DAZN.

Infatti alcuni giorni fa i due avevano condiviso sui rispettivi profili Instagram una foto che li ritrae insieme nella terra del ristorante La Torre Normanna di Maiori, in Costiera, con parte di fotografi al seguito, bodyguard e tutto il loro entourage.

Nella foto pubblicata si vedevano Diletta Leotta e Can Yaman con un cavallo bianco, di nome Cessius, e tutti avevano ipotizzato che fosse un regalo di san valentino molto speciale della conduttrice per il suo amore turco, il quale, ovviamente, ha fatto un post di apprezzamento, dividendo i followers tra chi è felice per la neo coppia e chi invece ne è geloso.

Tuttavia nella foto è scattato un particolare che hanno notato alcuni paparazzi e fan accanite di Can Yaman. La foto è semplicemente un fotomontaggio.

Infatti il particolare notato e che sembra più evidente sembra il fatto che manca una gamba della Leotta.

Nella foto sembra ben evidenziato ciò che tutti hanno sostenuto dai contorni della gamba.

Inoltre osservando bene il volto dei due presunti innamorati, sembra ancora più evidente dai contorni che si tratta di un fotomontaggio.

Un buon fotomontaggio si può dire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here