Rebecca Staffelli instagram: chi è, padre Valerio, matrimonio

0
104
rebecca staffelli instagram

Rebecca Staffelli, ha un cognome che la precede e che non è difficile ricollegare con un volto noto del mondo della tv. Rebecca è, infatti, la figlia di Valerio Staffelli, il famoso, e spesso criticato, inviato di Striscia La Notizia. Lo ricorderete sicuramente per le sue continue corse nel consegnare il “Tapiro D’Oro” ai personaggi televisivi. Rebecca, è giovanissima, ha 23 anni ed è un’influencer che ha già molti follower che la seguono. Fidanzatissima con un ex volto di Uomini e Donne, Antonio Basile, che ha quasi 15 anni in più di lei, sembra anche che convoleranno presto a nozze. La ragazza, da brava influencer, non ha aspettato a pubblicare l’anello di fidanzamento ricevuto dal fidanzato, con un post del 28 gennaio 2020 che ha collezionato quasi 400 commenti con congratulazioni e auguri ai futuri sposi.

Rebecca Staffelli

Nome: Rebecca

Cognome: Staffelli

Età: 23 anni

Data di nascita: 21 maggio 1998

Segno Zodiacale: Toro

Luogo di nascita: Roma

Professione: Influencer e conduttrice televisiva

Instagram ufficiale: @rebecca_staffelli

Biografia e vita privata

Rebecca Staffelli è nata a Roma il 21 maggio del 1998. Figlia del famoso Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, è sempre stata appassionata del mondo dello spettacolo. Oltre al papà, volto televisivo, sua mamma Matilde Zarcone, è stata una showgirl televisiva. Rebecca ha un fratello più grande, di nome Riccardo. Rebecca, amante dei viaggi e con un carattere molto intraprendente, aveva deciso di proseguire i suoi studi all’estero, ma alla fine decise di rimanere in Italia per portare avanti una proposta lavorativa che le era stata offerta.

Carriera

Rebecca Staffelli, nonostante la sua giovane età, ha già le idee molto chiare e una carriera alle spalle. Attualmente, Rebecca è un’influencer. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo li muove quando apre un suo canale youtube dal nome “Made in Becky”, dove Becky è il suo soprannome. Spesso ospite da Barbara D’Urso, in veste di opinionista, Rebecca ha anche condotto un programma tv sul canale La 5, dal titolo Colpi di Tacchi, dedicata ai Mondiali del 2018. E, nel 2019, recita per la prima volta nel film, Din Don 2.

Rebecca Staffelli e Alessandro Basile

Rebecca Staffelli è fidanzatissima da marzo 2018 con Alessandro Basile, ex volto di Uomini e Donne che, nell’edizione 2015-2016- ha corteggiato Rossella Intellicato. I due hanno 15 anni di differenza d’età ma sono molto innamorati e complici, tanto che a gennaio 2020 Alessandro ha chiesto a Rebecca di sposarlo e lei, con molta gioia, ha risposto subito di SI!

Reebecca Staffelli instagram

Rebecca Staffelli, nonostante sia molto giovane, è già un’influencer molto seguita sui social, con oltre 120 mila follower che la seguono. Tra i post di maggior successo, sicuramente quello del 28 gennaio 2020 dove mostra il suo anello di fidanzamento, regalato dal fidanzato dopo la proposta di matrimonio, che ha collezionato quasi 400 commenti con congratulazioni e auguri ai futuri sposi.Rebecca Staffelli instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here