Bianca Vitali wikipedia: chi è, carriera, moglie Stefano Accorsi

0
1065
bianca vitali wikipedia

Bianca Vitali, figlia del noto giornalista, Aldo Vitali, è una modella e attrice italiana, conosciuta anche per essere l’attuale moglie dell’attore Stefano Accorsi. Nonostante la differenza di età di ben 20 anni, Bianca Vitali ha 30 anni mentre Stefano Accorsi 50, la coppia è felicemente sposata dal 2013. Dalla loro unione sono nati Lorenzo, nel 2017, e Alberto, 2020, che vanno ad aggiungersi agli altri due figli che Accorsi ha avuto dalla sua ex compagna, la modella e attrice francese, Laetitia Casta, Orlando e Athena, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2009. L’attore e la Casta sono stati legati per ben 10 anni, dal 2003 al 2013.

Chi è Bianca Vitali

Nome: Bianca

Cognome: Vitali

Anno di nascita: 1991

Professione: modella e attrice

Partner: Stefano Accorsi (2013 a oggi)

Figli: Lorenzo Accorsi (2017) e Alberto Accorsi (2020)

Profilo instagram ufficiale: @bianca.vit

Biografia

Bianca Vitali, è la figlia del noto giornalista Aldo Vitali. Nata nel 1991, è molto gelosa della sua privacy, tanto da non voler nemmeno condividere la sua data di nascita completa. Bianca, molto legata la padre, decide però di non seguire le sue orme, rimanendo però sempre nel mondo dello spettacolo. Mentre il padre è una delle firme più note nel mondo del giornalismo, lo ricordiamo per il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, Bianca decide di voler seguire la sua passione, cioè diventare una modella e attrice. Un’ambizione che si realizza. Bianca è un’amante degli animali, soprattutto dei cani. In casa, infatti, ha due Jack Russel, Nina e Zoe, e un Golden Retriever di nome Bono. Bianca attualmente è sposata con l’attore Stefano Accorsi con il quale ha ben 20 anni di differenza, un dettaglio che fece molto discutere, soprattutto all’inizio della loro relazione, ma che per loro non ha mai avuto alcuna importanza. Bianca e Stefano sono sposati dal 2013 e hanno due figli, Lorenzo di 4 anni, e Alberto di 2.

Bianca Vitali carriera

La sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo inizia sin da piccolissima. Grazie alla sua bellezza e al suo portamento, Bianca viene notata dalla famosa agenzia Why Not Models e da li inizierà la sua carriera. Il suo esordio è, infatti, legato alla sua collaborazione con la nota agenzia di Milano che le permette di farsi conoscere, diventando testimonial per alcune campagne pubblicitarie di brand famosi di intimo e abiti femminili. Ha poco più di 20 anni, quando viene scelta come protagonista per la pubblicità del famoso marchio Tezenis. L’anno successivo sarà l’anno del cambiamento, dove Bianca inizia la sua esperienza anche nel mondo del piccolo schermo, recitando all’interno della serie TV 1992, dove tra l’altro, proprio sul set, ha conosciuto il suo attuale marito, Stefano Accorsi. Un importante traguardo per la bella modella, sia in campo professionale che sentimentale.

Bianca Vitali e Stefano Accorsi

Bianca Vitali è sposata con l’attore italiano Stefano Accorsi, conosciuto sul set della serie tv “1992”, dal 2013. Nonostante i 20 anni che li separano, i due si sono sposati nel 2015 e sono diventati genitori, nel 2017 di Lorenzo, e di Alberto, nel 2020.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here