Bimbo Malato Chiede Alla Mamma Di Morire Nel Giorno Del Suo 5°Compleanno

0
754

Morgan Bishop è un bambino di solo 5 anni, ma che è arrivato a chiedere alla mamma di voler morire il giorno del suo compleanno.

Il piccolo è malato di una rara forma di eczema che gli causa molto dolore impedendogli di vivere una vita normale come correre, mangiare, giocare come un bimbo della sua età.

Il suo calvario è iniziato quando aveva soltanto 4 mesi. Nonostante le moltissime cure prescritte per lui, la situazione non è mai migliorata e la mamma è stata costretta ad abbandonare il lavoro per prendersi cura di lui.

Il piccolo soffre anche di asma ed è allergico a ben 20 alimenti tra cui uova, latte, patate e riso oltre a soffrire di problemi renali. E proprio i farmaci che assume per i reni secondo la mamma non fanno altro che peggiorare la situazione dell’eczema.

“Proprio il giorno del suo quinto compleanno mi ha chiesto se poteva morire – ha commentato la mamma di Morgan – Non voleva più sopportare il dolore dell’eczema. E’ stata una cosa straziante da sentire per una mamma”.

La condizione della sua pelle è davvero grave, tanto che il piccolo non riesce a compiere neanche un piccolo movimento a causa dei dolori fortissimi soprattutto agli arti ed è costretto a camminare con l’aiuto di una sedia a rotelle.