Oggi vi proponiamo la ricetta di un rimedio naturale a base di miele e cannella che promette di farvi dimagrire la notte mentre dormite. Bevetelo prima di andare a letto e vi sveglierete al mattino più magri. Ecco come funziona.
Il miele è uno degli alimenti più sani che esistono in natura. E’ in grado di velocizzare la digestione e di accelerare il metabolismo facendovi bruciare grassi. Se mescolato con la cannella crea un composto brucia-grassi che vi farà perdere peso in poco tempo.
Questa miscela è da secoli usata per perdere peso. Bevuta prima di andare a dormire sarà in grado di farvi dimagrire senza il minimo sforzo. Inoltre la combinazione di questi due elementi naturali vi farà abbassare i livelli di colesterolo, migliorare la circolazione sanguigna e tutto l’apparato digerente.
Ciò che dovete fare è semplicissimo: Fate bollire 200 ml di acqua e poi aggiungeteci mezzo cucchiaino di cannella in polvere. Lasciare raffreddare fino a quando non avrà raggiunto la temperatura ambiente, quindi versateci un cucchiaino di miele biologico.
Bere una tazza di questo incredibile rimedio tutte le sere prima di andare a letto e i risultati saranno immediati.
ECCO LA VIDEO-RICETTA: