Sven Otten, Il Ballerino Da 33 Milioni Di Clic Diventato Star In Uno Spot TV

0
755

Ormai persone diventate famose grazie a video pubblicati in rete e poi diventati virali ne siamo pieni. L’esempio più famoso è sicuramente quello di Sven Otten, ballerino tedesco di 29 anni che in questi ultimi giorni sicuramente tutti avranno visto.

Otten infatti è diventato il protagonista di uno spot tv di una compagnia telefonica che sta letteralmente spopolando perchè capace di attirare l’attenzione di chi lo guarda pur non essendo dotato di slogan importanti o di personaggi famosi.

L’effetto calamita che tiene incollati allo schermo i telespettatori durante lo spot è l’unione tra danza e musica che fanno di questa coreografia un tormentone unico. Un ritmo ed un balletto che entrano letteralmente in testa. Dev’essere successo la stessa cosa anche ai pubblicitari che hanno proposto alla Tim di incentrare il nuovo spot proprio su questa coreografia studiata da Otten qualche anno fa.

Infatti il video di questa performance caricato dal ballerino sulla sua pagina youtube ufficiale in cui balla il brano “All night” di Parov Stelar, è arrivato a ben 30 milioni di visualizzazioni. Un video che è stato notato anche dai pubblicitari della Tim che hanno assoldato il ballerino per lo spot. E dobbiamo dire che la scelta è stata azzeccatissima.

Ecco il VIDEO che ha reso famoso Sven Otten: