Emily Nikols, ha 25 anni ed è già mamma di una bambina che mantiene facendo la domestica. Emily, come molte altre persone che fanno questo mestiere ha basato il suo lavoro sulla fiducia ed è per questo che lo svolge soltanto in una abitazione. D’altronde viene pagata ben 45 dollari l’ora per fare le pulizie.
Viene retribuita così tanto perchè è costretta a lavorare rispettando una condizione molto particolare. Essi infatti durante le ore di lavoro non deve indossare alcun vestito. Ma chi pensa che si tratta della trovata di qualche arzillo donnaiolo si sbaglia di grosso, infatti nel contratto c’è specificato molto bene che è vietato farle advances.
Ma il reale motivo per cui Emily è costretta a lavorare rispettando questa particolare condizione è dovuta dal fatto che i padroni di casa sono naturisti. In casa loro è severamente vietato portare vestiti e a Emily va bene così.
“Non avevo mai lavorato in queste condizioni prima d’ora, ma non è un problema” – ha rivelato la donna. D’altronde come dargli torto visto che il lavoro è ben pagato per quello che bisogna svolgere.