Sembra Una Normale Adolescente, Ma Sotto I Suoi Vestiti Nasconde Un Segreto Sconvolgente!

0
268

La storia che vi stiamo per raccontare proviene dall’Etiopia, Africa Orientale. Questa è la strana storia di Workitu Debebet, un ragazzo adolescente di 17 anni che purtroppo è costretto a convivere con un segreto sconvolgente nel suo corpo.

Workitu Debebet ha infatti vissuto con un gemello parassita attaccato al suo corpo. Egli è costretto a nascondere il suo segreto sotto i vestiti che indossa. Il suo gemello è infatti attaccato al suo bacino.

Workitu Debebet è la persona che ha vissuto per più tempo con un gemello parassita al mondo. Non si è mai reso conto della sua patologia, per lui era tutto normale. Si è accorto che qualcosa non andava sul suo corpo quando si è spogliato davanti ad un altra persona. Qui vedendo il corpo di una persona normale si è reso conto che qualcosa non andava.

A causa della sua famiglia molto povera economicamente, Workitu è costretto a convivere con il suo gemello in quanto un’operazione sarebbe molto costosa e il suoi genitori non possono permettersela al momento.

Speriamo che il giovane possa trovare qualche specialista medico che si prenda a cuore il caso di Workitu Debebet e lo aiuti a guarire. Ecco un Video qui sotto:

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here