Infarto, l’Esperto Svela: “Puoi bloccarlo in 1 minuto. Ecco come fare”

0
880

Come fermare l’Infarto in 1 minuto. Sembra un utopia ma invece c’è una persona che giura di aver scoperto come fare; e il rimedio è tutto naturale.

Il dottor John Raymond Christopher, noto erboristerista americano ha documentato molti casi di persone affette da infarto che sono state guarite grazie ad un ingrediente naturale, ovvero il Peperoncino.

Questo ingrediente contiene capsaicina, che è un alleato per la salute del cuore. Esso infatti è in grado di contrastare il colesterolo cattivo, e di impedire il restringimento delle arterie.

Per di più la capsaicina svolge un’azione benefica sui vasi sanguigni che si trovano attorno ai muscoli, facendo sì che si rilassino e si allarghino: tutto ciò favorisce la circolazione del sangue.

Ma la vera notizia è che il Dottor Christopher ha documentato come sia possibile guarire da un infarto in corso utilizzando un infuso preparato con un cucchiaino di peperoncino.

La procedura consisterebbe nel sorreggere il paziente e preparare un tazza di acqua calda con un cucchiaino da te pieno di peperoncino. Il paziente deve bere il liquido e l´attacco cardiaco smetterá immediatamente.

Vi consigliamo però di rivolgersi immediatamente al 118 in caso di attacco cardiaco. Ad ogni modo, uno studio dell’Università di Cincinnati ha rilevato che spalmando una crema a base di peperoncino sulla pelle durante un attacco cardiaco può prevenire o ridurre i danni al cuore nel mentre che i medici intervengono. Buono no?