I 9 Rimedi Naturali Per Calmare Il Mal Di Denti

0
277

Il Mal di Denti è una delle cose più dolorose ed insopportabili che esistano. Un dolore sordo, pulsante che aumenta di ora in ora e che si propaga anche ad altre zone del viso rendendo la vita stressante. Il Mal di denti è sempre dovuto a qualcosa che non va nella nostra bocca e nella nostra igiene orale e il rimedio più semplice per alleviarlo è recarsi da un dentista il più in fretta possibile per agire sull’origine del dolore fin da subito, ma spesso si tende ad aspettare qualche giorno prima di recarsi dallo specialista.

Esistono allora dei metodi naturali molto semplici, dei segreti della nonna per aiutare a calmare il Mal di Denti, Eccone 9:

#1 Prezzemolo: Questa piantina ha molteplici proprietà antinfiammatorie e riesce ad alleviare il dolore ai denti. Basta masticarne un ciuffetto ripetendo l’operazione varie volte al giorno per sentirsi meglio. Inoltre migliora anche l’alito cattivo.

#2 Sale: Il sale è un antisettico ed allevia il dolore quando questo deriva da un infezione. Basta diluirne 1 cucchiaio in mezzo bicchiere d’acqua.

#3 Aglio: Dalle grandi proprietà antisettiche e antinfiammatorio. Basta tritarne una parte e farne uscire il succo che dev’essere applicato direttamente sul dente dolorante.

#4 Tè nero: Il tè nero ha proprietà analgesiche grazie all’acido tannico, in grado di alleviare il dolore. Basta immergere per qualche istante la bustina in acqua calda, una volta che raggiunge la temperatura ambiente, bisogna applicarla sul dente dolorante. Continua a Leggere gli altri Rimedi contro il Mal di Denti a Pagina 2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here