Perchè La Principessa Diana Nelle Foto Appariva Sempre Con La Borsa Al Petto? Ecco Svelato Il Mistero

0
4980

Lady Diana era considerata un’icona della moda, dello stile e dell’eleganza. Durante la sua vita ha influenzato tantissime donne nel mondo. E’ stata da sempre bersaglio di paparazzi che la ricercavano continuamente durante le sue uscite per fotografarla.

Qualcuno però non ha potuto fare a meno di notare che in parecchie delle sue foto, la principessa appare con una pochette sul petto. Le borsette erano state create appositamente per lei, ma in questo non c’è nulla di eccezionale. Diverse celebrità indossano accessori esclusivi e personalizzati. Ma perché la principessa portava sempre al petto la sua borsetta cangiante?

Diana amava indossare la pochette non solo per una questione di stile, ma soprattutto per un fatto di comodità legata al suo ruolo istituzionale.

In un’intervista esclusiva rilasciata al The Telegraph, la designer inglese delle sue borse, Anya Hindmarch, ha rivelato una cosa piuttosto particolare circa la sua cliente reale.

Alla domanda perché Lady D portava sempre la borsetta al petto, Anya ha risposto: “Per evitare situazioni imbarazzanti. L’occhio degli uomini che conosceva poteva finire “per sbaglio” nella sua scollatura e provocarle non poco imbarazzo”.