Vi ricordate la “Panterona” del Grande Fratello Mascia Ferri? Ecco cosa fa adesso

0
1984

Chi ha seguito il Grande Fratello in questi anni sicuramente si ricorderà di Mascia Ferri, che ha partecipato al programma quando aveva 28 anni. Fu soprannominata “la panterona” per via del suo aspetto e del suo modo di fare molto esuberante.

Oggi ha 44 anni e non si è più vista sotto i riflettori. Mascia dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha partecipato come ospite e opinionista in diversi programmi televisivi oltre ad essere molto richiesta nelle discoteche di tutta Italia.

Inoltre l’ex gieffina è diventata anche una giocatrice professionista di poker “Texas Hold’Em”.

Ma dopo il successo televisivo iniziale, ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo, di sposarsi e di fare la mamma e l’imprenditrice. E’ sposata con Cristiano Ricciardella, con il quale ha avuto due bambine Nina e Lola. Insieme al marito gestisci alcuni locali tra Ravanne e Milano Marittima.

In una intervista, rilasciata appena un anno fa aveva detto: “Il ritorno alla normalità è stata una cosa voluta da me. Il carattere, il temperamento, resta lo stesso, solo che da quando sono diventata mamma e moglie, ho messo la testa sulle spalle. Prima vivevo alla giornata, mi divertivo come una matta, oggi, invece, sono più responsabile e molto più oculata”.