Si Fa Togliere Tutti I Denti E Si Sottopone A 20 Interventi. Questo E’ Il Risultato [VIDEO]

Aleria Avendaño è una modella venezuelana di 26 anni e si è sottoposta al primo intervento chirurgico a 19. Oggi lei pensa che tutte le donne dovrebbero fare come lei per migliorare la propria bellezza.

Il Venezuela è il paese con il maggior numero di miss al mondo e qui ricorrere ai ritocchini estetici è la normalità di tutte le ragazze. In questo paese del Sud America quasi tutti usano regalare per i 18 anni un ritocchino estetico. Aleria Avendaño si è fatta operare già 20 volte: i seni, glutei e la bocca sono solo alcuni degli interventi a cui si è sottoposta ! Poi si è sottoposta ad allungamento del collo, alcune liposuzioni e ha tolto tutti i denti.

Ha tolto tutti i suoi denti benché sani e li ha fatti sostituire con delle protesi per avere un sorriso “perfetto”.

Poi è arrivata alla follia pura. Aleira per ben 6 anni si è sottoposta ad una tortura incredibile. Ha usato per 24 ore al giorno per 6 anni un corsetto stretto per ridurre il suo giro-vita. Il corsetto era talmente stretto che le ha compresso le costole, ma a lei non importava, le interessava soltanto ridurre la circonferenza.

Un corsetto stretto può portare a molteplici complicazioni agli organi interni e alla respirazione, ma Aleira ha deciso di sottoporsi a questa tortura perchè crede che “per essere perfetto, il corpo di una donna deve avere una forma a clessidra”.

“Ho quasi raggiunto questo mio obbiettivo e non ho intenzione di rinunciare..” – ha dichiarato.

Ecco com’è diventata Aleira oggi:

Ecco Il Video:


Loading...