Il Dramma Di Paolo Bonolis: La Moglie Del Famoso Presentatore Racconta Tutta La Verità

0
806

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei presentatori più amati della televisione italiana. Con la sua simpatia è riuscito infatti a conquistare milioni di persone che non vedono l’ora di vederlo in tv ogni volta che appare. Non tutti però conoscono il dramma familiare che vive Bonolis e che ha voluto tenere nascosto alla maggior parte delle persone per tutto questo tempo.

Si tratta della grave condizioni in cui si è trovata sua figlia dopo pochi giorni di vita. La piccola Silvia, infatti, è nata con un problema al cuore abbastanza grave che ha costretto i medici a sottoporla a pochi giorni dalla nascita ad un delicatissimo intervento chirurgico.

La storia è venuta fuori quando la moglie di Bonolis Sonia Bruganelli, è stata intervistata in tv da Paola Perego e solo lì ha confessato questo dramma che i due hanno vissuto.

La piccola, infatti, presentava un problema cardiaco non indifferente ed ha dovuto subire svariati interventi, durante i quali sono sorte delle complicazioni che le hanno causato dei problemi motori. Nonostante tutto questo la piccola Silvia, contrariamente ai pareri dei medici, oggi è sana ed ha una vita normale, cammina ed è completamente indipendente, nonostante abbia bisogno di continue attenzioni e di tante cure.