Wurstel Pieni Di Chiodi: E’ Allarme

0
765

E’ allarme in Italia per dei wurstel pieni di chiodi che stanno lanciando nel panico tutti coloro che possiedono un cane o un animale in casa. La segnalazione arriva da Torino e precisamente dai giardinetti di Via Tripoli angolo Corso Garibaldi, a Venaria Reale.

Qui la proprietaria di un cane residente nella zona ha sporto denuncia alla polizia per un episodio che gli si è verificato sabato 28 gennaio. La signora ha dichiarato di essere scesa come era solito fare, per far fare i bisogni al suo cane. Ma all’improvviso l’animale ha iniziato a stare male e a soffrire e soltanto la manovra repentina della donna è riuscita a salvare la vita al cucciolo.

Aprendogli la bocca, la donna ha fatto una scioccante scoperta ed è corsa subito in commissariato a denunciare l’accaduto.

Il cane aveva ingerito un wurstel contenente all’interno un chiodo. Sui social è partito un tam tam per mettere in guardia tutti i residenti della zona e non solo. Che sia questa la bravata di qualcuno o le gesta di un malintenzionato? Il consiglio per chi possiede animali è di controllare sempre cosa prendono da terra i vostri cani e soprattutto mettiamo in guardia tutti quelli che possiedono un cane condividendo l’articolo. Facciamo girare!