Tutti Gli Incidenti Piccanti Delle Giornaliste Italiane

0
2062

#1 Costanza Calabrese: La giornalista del TG5 è stata di recente protagonista di una gaffe che ha fatto il giro del mondo. La calabrese stava conducendo l’edizione serale del telegiornale, ma il vestito che indossava era troppo corto, così complice anche la scrivania trasparente…Il video ha toccato milioni di visualizzazioni su youtube.

 

#2 Maria Leitner: L’affascinante giornalista del TG2 Motori si è presentata in diretta con una giacca nera dalla scollatura molto profonda coperta solo da un velo. L’outfit non è passato inosservato soprattutto al popolo social che hanno criticato molto la Leitner per la scelta di questo vestito.

#3 Manuela Moreno: Restando su RAI 2 ecco arrivare ad una altra giornalista che si è presentata in onda con un abbigliamento total lattex, strettissimo e molto aderente. Una scelta che è stata molto criticata.

#4 Angela Rafanelli: La ex iena stava intervistando Fedez ma la posizione e il vestito troppo corto hanno causato un incidente.

#5 Anna Di Chiara: Si tratta di una giornalista di una televisione locale campana ma che su Youtube spopola grazie alle sue scollature vertiginose.