Si Rifiuta Di Staccare La Spina Al Marito. 3 Anni Dopo Lui Si Sveglia Ed Ecco Cosa Le Dice

0
782

Matt David è un uomo molto fortunato. Ed oggi non fa altro che ringraziare sua moglie per quello che ha fatto per lui nei momenti difficili e soprattutto per la coraggiosa decisione che gli ha permesso di vivere ancora momenti di gioia e felicità.

Danielle, la moglie di Matt, un bel giorno è stata chiamata dall’ospedale perché suo marito aveva avuto un incidente ed era entrato in un coma irreversibile.

I medici le dissero che non c’era più nulla da fare e consigliavano di staccare la spina, ma la risposta di Danielle è stata categorica: NO!

Danielle era sicura che Dio poteva compiere un miracolo e non ha mai perso la speranza che Matt potesse riprendersi e per questo ha continuato a tenerlo in vita con le macchine.

Poi dopo 3 anni di coma Matt finalmente aprì gli occhi e Danielle non poté fare a meno di commuoversi.

Lui in qualche modo aveva avvertito la presenza di Danielle durante gli ultimi 3 anni della sua vita relegati in quel letto. La prima cosa che ha detto quando si è svegliato è stato: “Ti amo”. Non poté che riempire di gioia il cuore di quella donna che l’aveva praticamente salvato!