Si Fa Estrarre 6 Costole Per Apparire Più Magra. La Follia Di Pixee Fox

0
795

Al mondo esistono delle persone che non riescono a piacersi e a ritenersi soddisfatti del proprio corpo e così ricorrono continuamente alla chirurgia estetica per modificare quelle zone che ritengono non piacevoli. Ma con la storia che stiamo per raccontarvi siamo arrivati proprio al limite della mente umana.

Pixee Fox è una donna non soddisfatta del proprio corpo e dopo essersi sottoposta a vari interventi chirurgici, non contenta ancora, è arrivata al punto di farsi rimuovere 6 costole per assomigliare sempre di più alla protagonista di un cartone animato “Jessica Rabbit“.

Per lei è stato ovviamente difficile trovare dei medici che assecondassero la sua richiesta ma dopo estenuanti ricerche ha trovato la persona che faceva al caso suo. Nel video è possibile vedere Pixee prima e dopo l’intervento. Le persone che la incrociano per strada restano scioccate per ciò che vedono.

Ma lei non ha assolutamente timore ne si preoccupa di ciò che la gente possa dire o pensare, Pixee tira dritto per la sua strada e per arrivare finalmente al punto di apprezzare il suo corpo. Finora ha speso una cifra da capogiro per modificare il suo aspetto fisico, oltre 110.000 dollari. Davvero una follia. Guardare per credere!