Elisabetta Canalis si racconta in un intervista svelando che la sua scelta di andarsene dall’Italia per andare a vivere a Los Angeles non è stata una scelta facile. In Italia grazie alla popolarità aveva parecchi privilegi, che ha dovuto rinunciare una volta trasferitesi in America.
“Ho fatto una scelta. Con mio marito ho deciso di cambiare vita e, in quella che faccio, ora mi sento pienamente felice. Anche se sembrerebbe strano da dire, vivere a Los Angeles è una botta di umiltà. Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita”- ha confessato la showgirl.
La Canalis ha svelato come abbia rinunciato a contratti esclusivi con le principali televisioni italiane per andare a vivere in America senza alcun privilegio godendosi la vita in un modo differente.
Poi, nel corso dell’intervista ripercorre le fasi della sua carriera, dagli esordi indimenticabili come velina di Striscia la Notizia insieme all’amica Maddalena Corvaglia: “Prendevamo 500mila lire a settimana e non mi sembrava vero. Fino a quel momento vivevo in un appartamento condiviso con altri amici e studenti, la tipica situazione transitoria per gli studenti che arrivano da lontano. Ma mi ha insegnato molto. È stato un passaggio importante nella mia vita”.
Amicizia con la velina bionda di Striscia Maddalena Corvaglia che nonostante la lontananza va avanti e anzi, le due stanno pianificando un progetto di lavoro insieme che non c’entra nulla con la televisione ma che la Canalis non ci ha voluto svelare.
Ricordate il calendario della Canalis? Fece impazzire tutta Italia. Riguardalo in questo VIDEO: