“Oggi non mi va”, ecco le scuse più usate per non fare l’amore

0
702

Capita molto spesso soprattutto nelle donne che a letto a volte non si ha voglia di incontri ravvicinati con il partner e per non dire la verità spesso si usano delle scuse. Ecco le più comuni e famose e invitiamo a non utilizzarle:

“Stasera ho mal di testa”: Questa è la scusa più famosa ed utilizzata da entrambi i partner. Certamente non salterà di gioia il coniuge dopo aver udito questa frase.

“Sono stanco/a”: Questa è un’altra scusa utilizzata per evitare avvicinamenti sotto le lenzuola soprattutto dopo una dura giornata di lavoro.

“Amore scusa, ho i peli” : Altra scusa utilizzata dalle donne per far capire che stasera si va in bianco. A dir la verità agli uomini non sembra esser un problema se la partner non si è curata nell’aspetto e per questo capiscono subito si tratta di una scusa.

“Ci sono i bambini, potrebbero sentirci”: Mettere in mezzo i figli che dormono nella stanza accanto è una delle scuse più utilizzate dopo il matrimonio. La paura di svegliare i bambini o che possano sentire spesso fanno eludere un avvicinamento a letto.