“Non Posso Farlo Perché Rischio Lussazione dell’Anca”, La Rara Malattia di una 19enne

0
593

Darcey Kelly è una bellissima ragazza di 19 anni britannica che però è affetta da una malattia rarissima che sta rendendo la sua vita molto complicata. Darcey è affetta dalla sindrome di Ehlers-Danlos, una malattia che rende le sue articolazioni così fragili da spostarsi continuamente provocandole incredibili dolori.

La 19 enne non può portare pesi e nemmeno aprire una bottiglia d’acqua, perché rischierebbe la slogatura del polso.Come lei stessa ha raccontato ai media britannici, il momento più imbarazzante di questa sua patologia è stata la prima volta con il suo fidanzato.

La sua anca è improvvisamente spuntata fuori dalla sua sede provocandole un dolore atroce. Lei presa dall’imbarazzo è riuscita ad andare in bagno zoppicando ed ha rimesso a posto l’anca nel suo asse.

La malattia di cui soffre è ereditaria e ne soffrono anche la sorella e suo fratello ma la più colpita è lei che in 1 giornata ha diversi episodi del genere e spesso deve ricorrere alle cure dei medici per le continue lussazioni.