Cosa chiedere a parenti ed amici invitati al tuo matrimonio come regalo? Una coppia di sposini del centro Italia ha avuto un idea alquanto curiosa.

Nè buste nè liste di nozze, la coppia ha deciso di farsi regalare qualcosa di impensabile che si trova in ogni tabaccheria d’italia.

Gli sposi hanno richiesto agli invitati dei biglietti della lotteria istantanea come regalo. Detto Fatto: Gli invitati al matrimonio hanno regalato alla coppia 5.000 tagliandi di vari giochi e lotterie e gli sposi non hanno dovuto fare altro che divertirsi a grattarli nei giorni successivi al matrimonio.

E la bella notizia è che hanno vinto una cifra mostre. Alcuni dei tagliandi ricevuti infatti, sarebbero stati particolarmente fortunati.

Un tagliando in particolare sarebbe stato di 350mila euro e prezioso è stato anche un tagliando della lotteria che regala rendite. Con quest’ultimo gli sposi avrebbero portato a casa 200.000 euro subito più 6.000 euro al mese per venti anni e 100.000 euro di bonus finale. Alla fine si sono portati a casa oltre 600.000 euro. Una trovata geniale della coppia che ha deciso di rischiare e gli è andata bene.