Corinna ha trovato dell’intimo nella sua camera da letto. E fin qui tutto normale se non fosse che quei slip non sono i suoi.

Così Corinna non si è lasciata prendere dalla foga e dal pensiero che suo marito possa avere un amante che si porta in casa mentre lei è a lavoro e così ha deciso di fare una cosa che sta facendo ridere tutto il mondo.

La donna, abile frequentatrice dei social network, si è messa al pc ed ha caricato una foto dello slip in un gruppo su Facebook dove si vendono le cose di seconda mano.

Questo il contenuto del post:

Salve sconosciuta!

Non preoccuparti, fino ad ora la tua esistenza è stata negata e non conosco ancora il tuo nome! Ho trovato la tua biancheria nella mia camera da letto. Devi averla dimenticata l’ultima volta che sei venuta qui. Spero che ti sia piaciuto come ho sistemato la stanza. Ti sarei davvero grata se venissi personalmente a riprendere le tue mutandine, così potresti anche darmi qualche consiglio sull’arredamento. L’ultima volta che sei venuta non mi hai trovato perché ero al lavoro.

Penso che ti ricordi bene dove vivo!

Il marito infedele diciamo che non è stato molto attento a eliminare le prove, ma forse facendo così la legittima proprietaria potrà riavere indietro la sua roba!.