Ha 49 anni e guadagna 100 mila dollari all’anno su Youtube: ecco in che modo

0
278

Si chiama Jennifer Saucier, ha 49 anni, un fisico invidiabile e guadagna 100mila dollari all’anno grazie ai video che posta quotidianamente su Youtube.

E non è tutto perchè grazie alla sua bellezza genuina si è conquistata sul web senza alcun dubbio il titolo di contadina più sexy del mondo.

Infatti Jennifer ama farsi filmare in bikini e tacchi a spillo mentre alleva gli animali, taglia la legna o guida un trattore. Poi posta i video dei suoi lavori sul famoso sito di condivisione ricevendo milioni di visualizzazioni e arrivando a guadagnare 100.000 dollari all’anno, circa 90mila euro.

“Il canale è davvero molto seguito – dice Jenniferall’inizio è nato come un gioco. E ora ci faccio un sacco di soldi. Mi piace tenermi in forma, mangio sempre sano e nulla che può fermarmi”.

E infatti gli effetti della sua dieta genuina sembrano vedersi. Basta guardare uno dei tanti video che la donna pubblica sul suo canale Youtube ( Banshee Moon) per rendersi conto di come nonostante l’età sembri una ventenne.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here