Venne Soprannominato Il Carabiniere Più Bello D’Italia. Eccolo Un Anno Dopo

Il carabiniere di cui vi parliamo oggi sa benissimo cosa significa essere apprezzato fisicamente. Il fascino della divisa fa di certo il suo, ma non si può dire che il fisico scultoreo non contribuisca.

Alessandro Perez, carabiniere scelto in forza al Nucleo radiomobile di Firenze, qualche tempo fa è diventato famoso sui social, dopo che Stefano Sechi aveva condiviso la sua foto su Facebook: ”Vogliamo parlare della nuova divisa dei carabinieri? Anzi, vogliamo parlare del carabiniere a destra?”.

Gli apprezzamenti femminili non si fecero attendere sul web. Barba incolta e fisico scultoreo fecero impazzire tutte le donne italiane. Alessandro oltre ad essere un militare, pratica anche body building a livello professionale. Grazie a quella foto divenne popolare da un giorno all’altro.

Il suo fisico sembra esser scolpito nella roccia. Anche una star americana, di recente, ha sottolineato la sua bellezza sui social. Si tratta dell’attrice Deborah “Debi” Mazar. Soprannominata “Gli occhi più chiari di Hollywood”. Guarda caso, la Mazar, che si trova in vacanza a Firenze, non ha potuto fare a meno di notare l’avvenente carabiniere, così gli ha scattato una foto e ha condiviso con i suoi follower la bellezza di Alessandro.

Ecco cosa ha scritto: ”Camminando sul Ponte Vecchio”, aggiungendo una serie di hashtag eloquenti: #sexy #man e #villagepeople.