I Dottori Le Dicono Che è Incinta, Ma Lei Dice di Essere Pura…Il Peggio Però Devo Ancora Arrivare…

0
859

Riley Benado è una giovane donna americana di soli 18 anni che crede di essere incinta. Fin qui niente di strano starete pensando, se non la giovane età della ragazza, ma al giorno d’oggi gli errori ci stanno. Il problema è che la giovane si dichiara casta e pura e di non esser mai stata con un uomo, condizione necessaria per creare una nuova vita.

La giovane si era recata in ospedale a causa di un gonfiore che aumentava da mesi e forti dolori al basso ventre che erano diventati insostenibili. Al momento dell’ecografia i medici hanno riscontrato una massa del tutto simile ad un feto all’interno del suo ventre, ma in seguito alle affermazioni di Riley circa la sua purezza, è stato scoperto che si trattava di una massa tumorale di grandi dimensioni.

La giovane è stata immediatamente sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere la massa ed oggi fortunatamente sta bene ed è riuscita a sconfiggere questo brutto male. Riley ha trovato anche l’amore della sua vita sposando il suo fidanzato.