“E’ Una Decisione Di Paolo”. Bonolis e La Moglie Sonia: Poco Fa La Notizia, Dopo 15 Anni D’Amore

0
428

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha raccontato alcuni retroscena sulla sua famiglia e sulla sua vita matrimoniale con il “Paolone” nazionale, che ha lasciato senza parole molti lettori. Nel corso di un intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, Sonia ha svelato il suo più grande segreto che riguarda la sua famiglia:

La moglie di Paolo Bonolis, dopo 15 anni di matrimonio, nutre un desiderio nascosto; quello di allargare la famiglia, ma purtroppo al conduttore romano questa ipotesi al momento non sembra piacergli.

“Vorrei tanto il quarto figlio. Lo vorrei fare ma mio marito non ha la minima voglia”- ha detto. Sonia, nonostante tutto, è pronta a far cambiare idea a Bonolis: “Cercherò di convincerlo quest’estate”.

Poi ha parlato anche dei suoi 3 figli, in particolare della primogenita Silvia: “Ora, finalmente, è serena e io pure. Subito dopo il parto, Silvia ha avuto un problema al cuore che ha portato ad altre difficoltà. L’ho vissuta come la più grande ingiustizia”.

Io voglio una vita normale per mia figlia. I fratelli portano amici e stimoli in casa. Silvia si è sempre rapportata alla normalità dove è lei che deve migliorarsi… Il rapporto col padre? Ridono come matti. E prendono in giro la sorella più piccola e si prendono in giro a vicenda”., ha concluso Sonia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here