Bello, Bellissimo Ma Non E’ L’Unico In Famiglia. Guardate Un Po’ Come Sono I Due Fratelli Di Raz Degan

0
921

Raz Degan ha appena trionfato all’Isola dei Famosi. Una vittoria annunciata da tempo per lui, che è stato senza dubbio il miglior naufrago di questa edizione. E’ stato l’unico che ha cercato il vero contatto con la natura e che ha fatto un esperienza che è andata anche oltre a ciò che ci si potesse aspettare.

La sua scelta di vivere una vita selvaggia è stata apprezzata anche dai telespettatori che lo hanno premiato. Probabilmente ciò che ha affascinato tutti è proprio il suo aspetto da bello e dannato, il suo mostrarsi lupo solitario, ma anche grande romanticone insieme a Paola Barale. Durante i giorni trascorsi in Honduras, Raz si è raccontato, ha parlato anche della sua famiglia, della madre e dei suoi fratelli Sagi e Yanai.

“I miei fratelli – ha detto Raz – vivono tutti e due a Bali. Siamo tre fratelli, tre maschi. Uno (Sagi) è maestro di yoga e ha il suo studio a Bali e uno (Yanai) è maestro di vita, life coach. Forse perché siamo cresciuti con una famiglia divorziata, c’era un po’ di tensione, non lo so, ma è strano che nessuno abbia scelto la via tradizionale di questa vita”.

Attualmente la mamma di Raz Degan e i fratelli Sagi e Yanai vivono tutti a Bali, conducono una vita semplice, selvaggia a contatto con la natura.

ECCO I FRATELLI DI RAZ: