Arriva L’Eclissi Dell’Apocalisse: Il Mondo Finirà Nel 2017?

0
727

21 Agosto 2017. Segnatevi bene questa data sul vostro calendario perchè potrebbe essere l’ultimo giorno che vivrete sulla terra perchè stando a quanto dicono alcuni teorici, segnerà l’inizio dell’Apocalisse e la conseguente fine del mondo.

In questo giorno infatti ci sarà un eclissi di sole totale negli Stati Uniti, e sarà la prima volta che lo stato americano resterà al buio.

Quanto basta secondo alcuni per prendere in mano l’ultimo libro della Bibbia, l’Apocallise di Giovanni, e cercare i segni della fine del mondo. Bisogna sottolineare che lo stesso libro dice chiaramente che nessuno può conoscere la data esatta dell’Apocalisse, ma ad ogni insolito fenomeno celeste c’è sempre qualcuno che lancia moniti allarmistici. Nel 2017 cadrà però anche un anniversario che suona come una sinistra coincidenza: lo stato di Israele, istituito nel 1947 dopo la Seconda Guerra Mondiale, compirà 70 anni, la durata esatta di una generazione biblica. Pare che anche un rabbino del XII secolo, Judah Ben Samuel, abbia predetto la fine del mondo per il 2017.

Se questa previsione dovesse rivelarsi esatta e l’Apocalisse dovesse cominciare nel 2017 la cronologia dell’avverarsi di tutte le profezie, fra guerre ed eventi cosmici vari, dovrebbe portarci alla fine definitiva del mondo per il 2024.

L’eclissi di sole di agosto sarà visibile anche in Europa anche se solo parzialmente. In Italia però questo fenomeno non si vedrà perchè nel momento in cui inizierà l’eclissi qui da noi il sole sarà già tramontato.

Fonte: Supereva.it