Se Vedete Questo Sulla Vostra Macchina Parcheggiata, Non Uscite Dall’Auto

0
703

Ladri e truffatori ne sanno sempre una più del diavolo e se ne inventano di tutti i colori per riuscire ad accaparrarsi dei nostri beni. E’ vero che i moderni sistemi di allarme rendono la vita dei malfattori più difficile, ma nonostante ciò trovano sempre il modo per truffarci.

Immaginate di uscire dal centro commerciale e dopo aver riposto la vostra spesa nel portabagagli, entrare in auto, mettere in moto e notare sul tergicristallo una banconota.

Quello che potrebbe sembrarvi un gran colpo di fortuna in realtà è un trucco usato per sottrarvi l’auto. La banconota è posizionata in modo da costringervi a scendere dall’auto per poterla prendere. In genere, questo tipo di trucco viene utilizzato quando le auto sono parcheggiate nei garage e in direzione del muro. Si pensa infatti che nessuno voglia avviare il motore con la banconota ancora sotto il tergicristallo. Appena usciti dall’auto, ancora con la chiave inserita, il ladro arriva alle spalle e si impadronisce velocemente del mezzo.

Già tantissime persone stanno denunciando questo episodio alla polizia e oltre al danno anche la beffa, visto che la banconota è falsa con sopra scritto: “pensavi fosse vera eh?. Fate molta attenzione.