Sapete Che Fine Ha Fatto Alessia Merz? Ecco Cosa Fa Ora

0
1213

Alessia Merz, classe 1974, è forse una delle più belle ragazze che abbia mai calcato il palcoscenico di “Non è la Rai”, e questo non è poco, visto che il programma di belle e giovani ragazze non ne ha ospitate poco.

Mora, alta, fisico statuario, due occhi grigio-blu e un sorriso smagliante, l’hanno reso per anni una delle ragazze più ambite per le copertine delle riviste ma anche negli spot pubblicitari. Dopo l’esperienza a “Non è la Rai”, la Merz viene notata da Antonio Ricci che la porta con sè facendola diventare letterina di Striscia la Notizia in coppia con Cristina Quaranta.

Successivamente, nel 1996 diventa ospite fisso del programma calcistico Quelli che il calcio. In quel periodo è sempre sulla cresta dell’onda con pubblicità, fotoromanzi e calendari.

Dopo conosce il calciatore Fabio Bazzani, ex bomber di Perugia e Samp. Il loro è un vero e proprio colpo di fulmine e nel 2005 si sposano. Lei lascia definitivamente la scena per dedicarsi ai figli.

Recentemente Alessia ha detto: “Dieci anni fa, io e Fabio ci siamo fatti una promessa di felicità che è stata mantenuta: abbiamo festeggiato il nostro decimo anniversario e il bilancio è molto positivo! Abbiamo due figli fantastici, Niccolò e Martina, e tra di noi regna ancora una grande passione!”. Tutto sommato, quello che ha scelto di fare Alessia è un bel motivo per sparire dai teleschermi, non credete?

Eccola oggi sempre bellissima: (CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE COME E’ OGGI)