67 Sconosciuti Fanno Il Test Del DNA Per Scoprire Le Proprie Origini Etniche. Il Risultato Li Farà Piangere

0
736

Quando incontriamo qualcuno per strada è facile giudicarlo dalla sua apparenza. Lo facciamo tutti anche se non dovrebbe essere fatto. Pertanto Momondo ha invitato 67 persone di tutto il mondo a sottoposti al test del DNA per dimostrare che alla fine non siamo diversi. I risultati sono sorprendenti.

Tutti gli stranieri hanno una cosa in comune: sono molto orgogliosi della propria nazionalità, della propria etnicità e della propria eredità culturale. Un’altra cosa in comune sono i forti pregiudizi che hanno verso gli altri gruppi etnici.

Dopo 2 settimane Momondo ha riunito di nuovo tutti e 67 i ragazzi per svelargli i risultati del test; alcuni hanno riso per l’incredulità, altri hanno versato lacrime di felicità.

Ma ciò che accade in seguito, è ancora più incredibile: i Test del DNA hanno rivelato che due dei partecipanti allo studio erano cugini di sangue!

Questo video rappresenta una sfida, una fonte di ispirazione e un monito importante che ci invita a accettare l’altro a prescindere dal colore della pelle.

Se i sottotitoli non appaiono, attivateli cliccando sull’apposito simbolo accanto a quello relativo alle Impostazioni.